TVTap Pro 2021: la nuova versione è legale o illegale?
TVTap Pro è un’applicazione che permette di guardare sullo smartphone in streaming contenuti e programmi televisivi. L’ultima versione aggiornata è quella che puoi scaricare sul telefono e in quest’articolo scoprirai tutti dettagli per farlo.
Prima di procedere ci sono molte cose che devi sapere, a partire dalla compatibilità con Android, IOS e Windows Phone. E poi scioglieremo i dubbi che circolano legati alla sua installazione e alla legalità dell’app.
TVTap Pro cos’è e a cosa serve
TVTap Pro Download è un’app che si può scaricare tramite un link direttamente dal sito ufficiale. Ti dà la possibilità di vedere i programmi trasmessi da tutte le tv del pianeta, comprese quelle a pagamento e quelle private.
E’ disponibile sia per PC Windows che per telefoni Android ed anche per Fire Stick. Per installare TVTap Pro bisogna prima scaricare un file APK poi andare su Impostazioni e dare l’ok all’installazione di app provenienti da canali differenti da Play Store.
Come scaricare TVTap Pro
Avrai capito che l’installazione è leggermente più complicata di altre ma non è difficile. Innanzitutto scarica il file APK e poi dai il consenso ad installare app che non siano del Play Store.
Per maggiore sicurezza puoi escludere dallo smartphone l’antivirus, ma questo passaggio non è sempre richiesto. A questo punto puoi installare TVTap Pro sul tuo dispositivo ed aprire la app per guardare i programmi che preferisci.
Come installare TVTap su PC
Se invece vuoi installare TVTap Pro su un pc devi sapere che al momento non c’è un’app ufficiale per computer. Il modo per farlo è quello di collegare lo smartphone al pc, trasformando così il dispositivo in uno schermo.
Un altro sistema non proprio semplice è quello di installare sul computer un emulatore per simulare sul dispositivo la presenza del sistema operativo Android. In realtà questa è la strada che seguono gli hacker, per cui non è la più consigliata.
E’ possibile trasmettere TVTap sulla TV?
Anche far arrivare TVTap Pro alla televisione è piuttosto complicato e richiede una certa dimestichezza con la tecnologia. Per farlo occorre installare un dispositivo come TVTap Fire Stick Pro oppure eludere i controlli di sicurezza dell’apparecchio televisivo. Si tratta di un sistema che non andrebbe seguito perché potrebbe danneggiare la tv ed anche perché è comunque un procedimento illegale.
Il TVTap Fire Stick Pro non può essere più crackato rendendo quindi impossibile utilizzare questo dispositivo, cosa che ha i suoi vantaggi perché si rischiava di incorrere in conseguenze poco piacevoli.
TVTap è disponibile per iOS e iPhone?
Se possiedi uno smartphone Apple non potrai scaricare TVTap Pro perché l’applicazione non è compatibile. Non la trovi sullo store ufficiale per cui potresti installarla soltanto con una crack ma attenzione: in questo modo perdi la garanzia.
Non c’è quindi possibilità di vedere contenuti in streaming sullo smartphone tramite TVTap Pro ma puoi sempre ricorrere ad altri strumenti per guardare i canali tv sul telefono.
TVTap è legale o illegale?
Avrai capito che TVTap Pro è illegale. Trasgredire la legge comporta una serie di sanzioni molto pesanti. Utilizzare TVTap Pro significa rischiare multe dai 2582 ai 25822 euro e non manca una pena ulteriore: il carcere da 6 mesi fino a 3 anni. Inoltre anche la qualità dello streaming è decisamente bassa mentre elevatissimo il rischio di perdere la garanzia.
Conclusioni
Siamo quindi a ripeterti che TVTap Pro è altamente sconsigliato, anche nell’ultima versione disponibile. Si tratta infatti di un’applicazione per accedere a contenuti in streaming illegali.
Meglio dutilizzare servizi di streaming legali scegliendo tra le tante piattaforme disponibili. Molte di esse offrono anche un periodo di prova gratuita prima della sottoscrizione di un abbonamento.
Disclaimer per TVTap Pro
cine-days.it ricorda che questo articolo su TVTap Pro è pubblicato a solo scopo informativo nei riguardi dei lettori. cine-days.it non promuove metodi non legali per il download di contenuti soggetti al copyright e quindi protetti dal diritto d’autore.